DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Antonio Floro Flores lascia il calcio giocato, il giocatore e la Casertana: “Tante emozioni, non era facile”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 23:  Antonio Floro Flores (C) of US Sassuolo Calcio sits on the bench prior to the Serie A match between Torino FC v US Sassuolo Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 23, 2014 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il ritiro di Antonio Floro Flores: 61 gol in Serie A, i suoi anni migliori con Udinese, Sassuolo e Genoa

Redazione DDD

La Casertana ha comunicato che Antonio Floro Flores ha deciso di lasciare il calcio giocato a partire da questo momento. Si chiude una carriera lunga oltre due decenni, costellata di successi e di maglie gloriose. "Una decisione - ha scritto la Casertana in un comunicato - che scatena in tutti noi una pioggia di emozioni e che arriva dopo un’attenta valutazione che lo stesso Antonio aveva preannunciato nei mesi scorsi. Un grande professionista che la Casertana ha avuto l’onore di vantare nelle proprie fila, a cui va il ringraziamento per l’impegno ed il lavoro svolto quotidianamente; con l’augurio che possa ottenere gli stessi successi conquistati da calciatore anche lungo la nuova strada che deciderà di intraprendere".

Il ragazzo del rione Traiano di Napoli aveva esordito in A nell'aprile 2001 in un Napoli-Milan 0-0 al San Paolo: oggi il ritiro.

“Un passo di certo non facile per chi come me ha sempre corso dietro ad un pallone – il commento Floro Flores - Sono tante le emozioni e i pensieri che mi passano per la testa in questi momenti. Un’infinità di sensazioni che proverò a raccontare in conferenza stampa”. Antonio Floro Flores incontra gli organi di informazione oggi, giovedì 30 gennaio 2020, alle ore 17.30 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’ di Caserta.

Potresti esserti perso