E' stata una dura botta per l'Arezzo il derby dell'Etruria perso 3-0 a Perugia. Non solo per il prestigio e la rivalità storica, ma c'è anche una quota salvezza che si alza per rimanere in Serie C. Per questo la situazione in casa Arezzo, due settimane dopo l’arrivo di Stellone, non è affatto tranquilla e la società amaranto ha ordinato il silenzio stampa. Nessun tesserato, giocatore o dirigente, potrà quindi rilasciare interviste fino a data da destinarsi.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
PERUGIA-AREZZO 3-0 NEL DERBY
Arezzo senza parole dopo il derby dell’Etruria: zitti e silenzio stampa, festa grande a Perugia
L'Arezzo sapeva di essere sfavorito, ma il modo in cui è maturato il 3-0 a favore del Perugia nel derby dell'Etruria ha aperto una crepa profonda nel clima societario dei toscani...
Festa grande invece sui social del Perugia. Secco il commento di Salvatore Burrai che condivide l’abbraccio nell’esultanza del gol di Elia: “Contava vincere e così è stato! Avanti così!”. Si unisce Christian Kouan, scrivendo, come raccoglie Calciogrifo.it “Oggi servivano i tre punti”, aggiungendo l’hashtag #testaallaprossima e taggando Rosi. Completa il centrocampo Dimitris Sounas che guarda in avanti: “Bravi ragazzi, continuiamo così!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA