DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PERUGIA-AREZZO 3-0 NEL DERBY

Arezzo senza parole dopo il derby dell’Etruria: zitti e silenzio stampa, festa grande a Perugia

PERUGIA, ITALY - OCTOBER 04:  A general view of Stadio Renato Curi prior the Serie B match between AC Perugia and Pisa SC at Stadio Renato Curi on October 4, 2019 in Perugia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L'Arezzo sapeva di essere sfavorito, ma il modo in cui è maturato il 3-0 a favore del Perugia nel derby dell'Etruria ha aperto una crepa profonda nel clima societario dei toscani...

Redazione DDD

E' stata una dura botta per l'Arezzo il derby dell'Etruria perso 3-0 a Perugia. Non solo per il prestigio e la rivalità storica, ma c'è anche una quota salvezza che si alza per rimanere in Serie C. Per questo la situazione in casa Arezzo, due settimane dopo l’arrivo di Stellone, non è affatto tranquilla e la società amaranto ha ordinato il silenzio stampa. Nessun tesserato, giocatore o dirigente, potrà quindi rilasciare interviste fino a data da destinarsi.

Festa grande invece sui social del Perugia. Secco il commento di Salvatore Burrai che condivide l’abbraccio nell’esultanza del gol di Elia: Contava vincere e così è stato! Avanti così!”. Si unisce Christian Kouan, scrivendo, come raccoglie Calciogrifo.it “Oggi servivano i tre punti”, aggiungendo l’hashtag #testaallaprossima e taggando Rosi. Completa il centrocampo Dimitris Sounas che guarda in avanti: “Bravi ragazzi, continuiamo così!”.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso