LA SFIDA NON SI GIOCA DAL 2010-2011

Benevento-Cavese, derby con restrizioni visti i “precedenti”: vietata la vendita online

Benevento-Cavese, derby con restrizioni visti i “precedenti”: vietata la vendita online - immagine 1
Nella storia dei confronti fra le due squadre, tutta una serie di confronti aspri tra le due tifoserie, culminate spesso in atti di violenza: trascorsi che hanno spinto questa settimana il prefetto sannita a vietare la trasferta agli ospiti cavesi.
Redazione Derby Derby Derby

Benevento, al via la prevendita per il derby con la Cavese in programma lunedì 26 agosto alle 20.45 per la 1' giornata del girone C di Serie C: vietata la vendita online. Confermato dunque il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti a Salerno e provincia, anche se il settore ospiti non resterà chiuso.

Derby antico e velenoso quello fra Benevento e Cavese

Questo derby campano torna dopo 13 anni. L'ultima volta risale al 17 aprile 2011, quando i giallorossi vinsero 3-2 a Cava de' Tirreni con un successo rocambolesco. Il Benevento era guidato in panchina da “Nanu” Galderisi.

L'ultima sfida al Vigorito è invece quella del girone d'andata di quello stesso campionato, il 14 novembre 2010. La squadra giallorossa era ancora guidata da Agatino Cuttone e quel giorno si impose grazie ad un gran gol di Giampiero Clemente.

 

tutte le notizie di