DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NUBI SUL CATANIA

Catania, parla il ds Pellegrino: “I giorni post-derby sono stati terribili”

Il direttore sportivo del Catania racconta sulle colonne della Gazzetta dello Sport la situazione in casa rossoblù: derby perso contro il Palermo e possibile penalizzazione

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

Il direttore dell’Area Sportiva del Catania Maurizio Pellegrino, intervenuto sulla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato una serie di dichiarazioni importanti per capire la situazione in casa rossoblù. La squadra non sta attraversando un periodo sereno, vedi sconfitta nel derby contro il Palermo, e sulla stagione incombe ora anche il pericolo penalizzazione: “I giorni successivi al derby sono stati terribili. La partita è stata sovraccaricata di emozioni e alla fine è stato decisivo un episodio, non la mancanza d’impegno”.

La settimana prossima si saprà qualcosa in più sui due punti di penalizzazione. L’obiettivo resta quello di arrivare ai playoff, abbiamo costruito un percorso importante che ci ha portato in una buona situazione di classifica. Almeno otto-nove squadre hanno speso più di noi ma siamo in lotta per il quarto posto”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso