"La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con mister Alessandro Erra. La società intende ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo, augurandogli le migliori fortune professionali". Tutto questo alla vigilia del delicato e cruciale derby campano di Serie C contro la Casertana per il tecnico che era già stato sollevato dall'incarico lo scorso 26 dicembre. C'era poi stato il momentaneo dietrofront in seguito alla beffa relativa all'accordo tra il suo sostituto designato, Salvatore Campilongo, e la Cavese. In pole position per la panchina azzurrostellata c'è Raffaele Di Napoli, ex, tra le altre, di Akragas e Latina.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio italiano
C’è il derby con la Casertana, ma la Paganese soprende tutti: tecnico esonerato all’improvviso
E' ufficiale: la Paganese ha comunicato l'esonero di Alessandro Erra, già sfiduciato prima della gara contro il Potenza, poi persa 1-0.
La decisione è stata presa nella serata di ieri dal club, a margine di un incontro avvenuto fra la società e il tecnico per confrontarsi sul mercato e non solo. Sarebbe emersa una spaccatura fra le varie parti (dirigenza, staff e squadra), ritenuta non più sanabile dalla dirigenza. Da qui la decisione del presidente Raffaele Trapani di sollevare dall'incarico Erra, nonostante alle porte ci sia una gara fondamentale per il prosieguo della stagione come il derby contro la Casertana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA