CELLINO RICHIAMA CASTAGNINI

Ciao Perinetti, il Brescia di Serie C riparte da Castagnini ds: e Aimo Diana e De Paola…

Ciao Perinetti, il Brescia di Serie C riparte da Castagnini ds: e Aimo Diana e De Paola… - immagine 1
Incarichi in movimento per i club di Serie C. Il ritorno di Castagnini al Brescia "libera" Perinetti ad Avellino. E sulla panchina delle rondinelle neo-retrocesse in terza serie, si parla di Aimo Diana al posto di Gastaldello...
Redazione Derby Derby Derby

Il Brescia Calcio ha ufficialmente raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il direttore Giorgio Perinetti. "Il club – è il testo del comunicato - ringrazia il Direttore per il lavoro svolto in questa difficile stagione e gli augura buona fortuna per il prosieguo della carriera".

Castagnini, De Paola e Aimo Diana:  a Brescia il ritorno degli ex

"Brescia Calcio - continua la nota – è lieta di comunicare che, per la prossima stagione sportiva, sarà inserito all’interno del proprio organigramma societario il Sig. Renzo Castagnini in qualità di Direttore Sportivo". Castagnini aveva già ricoperto l’incarico nel club e lavorato con Cellino nel 2017 sempre al Brescia.

Ciao Perinetti, il Brescia di Serie C riparte da Castagnini ds: e Aimo Diana e De Paola…- immagine 2

Dal canto suo, Giorgio Perinetti, sarà il nuovo direttore dell'area tecnica dell'Avellino. La notizia era dunque molto attesa anche in Irpinia, ma le novità bresciane non sono finite. Le rondinelle hanno esonerato Nereo Omero Meloni, in trattativa con la Feralpisalò, come responsabile delle giovanili. A Brescia potrebbe tornare Luciano De Paola, reduce dall'esperienza al Varese, come allenatore della Primavera e responsabile del vivaio.

tutte le notizie di