DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ARRIVA IL DERBY DELLE RISAIE

Comi e i suoi compagni: tre rinnovi di contratto nella settimana del derby Novara-Pro Vercelli

I rinnovi contrattuali Pro Vercelli nella foto di Magicapro.it

Sabato 23 Gennaio alle ore 15.00 al “Silvio Piola” di Novara, si giocherà il cosiddetto derby delle Risaie contro la Pro Vercelli

Redazione DDD

Novara e Pro Vercelli si contenderanno sabato il derby delle Risaie di Serie C. Sulla carta la Pro Vercelli è la favorita, ma sul campo tutto può accadere come ben sanno i protagonisti. I tifosi novaresi, sapendo delle difficoltà economiche attuali della propria squadra, sperano che per questa partita il cuore e la passione siano la chiave per scardinare la difesa dei “Bianchi Leoni”, i quali andranno a loro volta a Novara per far bottino pieno. Sarà il Signor Daniele Perenzoni a dirigere la sfida Novara-Pro Vercelli, match valido per la 20° giornata del campionato 2020/2021 di Serie C. Il fischietto della sezione di Rovereto sarà coadiuvato da Cosimo Cataldo di Bergamo e Marco Ceccon di Lovere; quarto uomo Giuseppe Emanuele Repace di Perugia. Ma andiamo a vedere i precedenti tra Perenzoni e le “Bianche Casacche”. Primo incrocio in carriera per l'arbitro Perenzoni con la Pro Vercelli, che dunque non ha precedenti con il fischietto trentino.

Intanto nella settimana del derby, presso la sede della Rubinetterie Condor di Quarona (Vercelli), si è svolta la conferenza stampa in cui sono intervenuti il Direttore Sportivo della Pro Vercelli Alex Casella, l’A.D. Paolo Pinciroli e i calciatori Alberto Masi, Simone Emmanuello e Gianmario Comi. I tre giocatori hanno rinnovato il contratto e a Magicapro.it, Comi, figlio del dirigente granata Antonio, ha dichiarato: "Sinceramente in passato non avrei mai pensato di rimanere così a lungo a Vercelli e di trovare qui la mia stabilità dopo tanti anni in giro per l’Italia. Negli anni credo di aver messo tanta esperienza in valigia, ora sono orgoglioso di aver rinnovato il contratto. Quello che mi ha entusiasmato di più è l’ambizione della Società. Ringrazio tutta la Società, perché quest’anno si respira un’aria ottima a livello tecnico e soprattutto umano. La mia scelta è legata anche ai valori che mi accomunano a quelli della Società.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso