DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

l'affondo DEL FRATE ultrà

Cosenza, Padre Fedele non le manda a dire: “Guarascio è invaso dal diavolo”

Cosenza, Padre Fedele non le manda a dire: “Guarascio è invaso dal diavolo”

La guida spirituale dei tifosi cosentini tuona contro il presidente Guarascio: "Non ci sono spiragli per una fine della contestazione nei suoi confronti"

Redazione Derby Derby Derby

Padre Fedele Bisceglie, guida spirituale della tifoseria del Cosenza, esorta il presidente Eugenio Guarascio a farsi da parte. L'umore della piazza cosentina nei confronti del patron dal giorno della retrocessione in C è ai minimi storici, non che prima il clima fosse dei migliori. Ultima dimostrazione sono le dichiarazioni del monaco, che fanno seguito alla protesta dei fan rossoblù sul ponte di Calatrava di poche settimane fa.

"Guarascio non ha ancora capito che non lo vuole più nessuno - ha tuonato il frate ultrà sulle pagine della Gazzetta del Sud -. E' invaso dal diavolo, altrimenti non capisco questo suo atteggiamento. Non ci sono spiragli per una fine della contestazione nei suoi confronti. A breve si ricomincia nuovamente e lui resta ancora impassibile: non stila programmi e non pensa al futuro. E nemmeno apre una finestra alla possibilità di una cessione. É responsabile dell'umore di tante persone, questo dovrebbe capirlo, perché viviamo il Cosenza in maniera molto profonda e soffriamo per questi colori. Io per primo non dormo la notte pensando al suo modus operandi. Speriamo di cambiare rotta. Il Cosenza siamo noi e continueremo a cantarlo finché avremo voce".

tutte le notizie di