VIGILIA CALIENTE IN SICILIA

Derby Catania-Palermo: non c’è la diretta tv ma arriva l’in bocca al lupo di Miccoli

Redazione DDD

Al contrario della partita d’andata, questa volta il derby siciliano non andrà in onda su Raisport né sarà trasmesso da tv locali visto che nessuna emittente regionale ha acquistato i diritti per pacchetti di partite di Catania e Palermo

Derby di ritorno allo stadio Massimino, dopo che all'andata i rosanero avevano gli uomini contati ma hanno ottenuto un dignitosissimo pareggio. Con un Palermo ancora in difficoltà, come conferma l'esonero del tecnico Boscaglia, non poteva mancare l’incitamento di Fabrizio Miccoli. Su un post apparso sul profilo instagram dell’attaccante, il “Romario del salento” ricorda la partita più sentita dai palermitani con un video che ritrae il match del 2008, decisa proprio dall’ex capitano. 13 anni fa, siedeva sulla panchina del Palermo Stefano Colantuono, mentre su quella opposta Walter Zenga, nella sua prima esperienza in Serie A. Quel derby venne deciso da una punizione fantastica di Fabrizio Miccoli al minuto 83.

Proprio Miccoli augura il meglio ai ragazzi del nuovo tecnico Filippi per l’incontro di domani: “E’ sempre un giorno speciale, in bocca al lupo per il derby ragazzi”.