DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BARI-FOGGIA 3-1

Derby di Puglia a tutto Bari: il Foggia ci prova, ma la banda Auteri è superiore

Derby di Puglia a tutto Bari: il Foggia ci prova, ma la banda Auteri è superiore

Un ottimo Bari e un Foggia in grado di lottare. E' stato un bel derby di Puglia, ma la superiorità barese è stata piuttosto evidente.

Redazione DDD

Subito dopo il calcio d'inizio, occasione da rete per il Bari. E' stato un attimo, ma ha preannunciato perfettamente il derby che sarebbe stato per 90 minuti. Il Foggia ci ha provato, ha lottato, è stato dignitoso, ma i padroni di casa si sono mostrati più incisivi, più pronti, più efficaci. Il gol di Manuel Marras ha aperto le marcature poco dopo la metà del primo tempo. Il Foggia ha sfiorato il pareggio, ma una bellissima azione con Antenucci in cabina di regia ha prodotto il raddoppio di Eugenio D'Ursi, 26enne del Bari in prestito dal Napoli.

All'inizio della ripresa, qualche distrazione e un po' di rilassamento da parte del Bari. Il Foggia, che aveva già fatto un mezzo miracolo a raggiungere i playoff come ha ricordato il ds Corda a inizio gara, conferma di non darsi mai per vinto e segna il gol del 2-1 con Di Jenno. Derby riaperto? Non è così, perché tre minuti dopo ancora D'Ursi ribadisce la superiorità dei padroni di casa. Secondo derby stagionale contro il Foggia vinto dal Bari e qualificazione ai playoff meritata da parte della squadra di Giacomo Auteri, anche se i rossoneri di Marco Marchionni hanno dato tutto.

tutte le notizie di