DOPO IL 4-1 DELL'ANDATA...

Derby di ritorno, il Foggia non “arrendiamoci”: Cerignola, divieto di trasferta per i tifosi

Derby di ritorno, il Foggia non “arrendiamoci”: Cerignola, divieto di trasferta per i tifosi - immagine 1
Il Foggia si sta leccando le ferite sul campo, il club invita i tifosi a sostenere la squadra: prezzo simbolico di 10 euro per la sfida di ritorno dei playoff dei rossoneri contro il Cerignola.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Foggia sta preparando il playoff di ritorno dello Zaccheria contro il Cerignola. All'andata, allo stadio Monterisi di Cerignola, l’Audace padrona di casa ha avuto la meglio vincendo per 4-1, ma i rossoneri hanno ancora a disposizione la sfida di ritorno per cercare di ribaltare il discorso qualificazione. Dopo il divieto di trasferta per i tifosi del Foggia, in occasione della partita d’andata, stessa decisione per i sostenitori del Cerignola per il ritorno di lunedì 22 maggio.

Come all'andata...

Questa la nota diramata dal Cerignola in vista del ritorno sul campo del Foggia: “Per la gara Foggia-Audace Cerignola, valevole per il ritorno del primo turno fase play off nazionale ed in programma lunedì 22 maggio alle ore 20.30, il Prefetto di Foggia ha ordinato la seguente prescrizione: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel Comune di Cerignola”.

Derby di ritorno, il Foggia non “arrendiamoci”: Cerignola, divieto di trasferta per i tifosi- immagine 2

Delio Rossi, prima dell'accoglienza drammatica ricevuta dalla sua squadra al ritorno a Foggia dopo l'andata, si era già scusato con il tifosi rossoneri. “Ci scusiamo per la prestazione, per la qualificazione è difficile ma dobbiamo provarci, abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio e dobbiamo dimostrarlo".

tutte le notizie di