- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
PALERMO, ITALY - APRIL 28: Fans of Catania show their support during the Serie A match between US Citta di Palermo and Catania Calcio at Stadio Renzo Barbera on April 28, 2012 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Il prossimo anno saranno tre le squadre siciliane in Lega Pro. Torneranno i derby di Sicilia tra Catania e Palermo ma si aggiungerà anche il Messina, facendo tornare indietro di una quindicina d'anni (2006-07) quando le sfida contavano per altre categorie. Il campionato non è ancora ai nastri di partenza ma rossazzurri e rosanero sembrano volersi sfidare sul mercato.
Secondo quanto riferisce Ilovepalermocalcio sembra che per il Catania possa esserci la possibilità di un asse col Bari: agli etnei, di fatto, interessano Maita, un ex biancorosso come D’Ursi, tornato al Napoli dopo la fine del prestito e per finire Marco Perrotta. Il Catania, con un'azione di disturbo oppure no, ha messo gli occhi su questo difensore centrale che, però, piace tanto anche al Palermo che lo vorrebbe in squadra per puntellare la difesa. Il derby di Sicilia è già cominciato: ora sul mercato, presto sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA