DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PARI CON POCHE EMOZIONI

Derby Fano-Vis Pesaro: Tacchinardi debutta con un pareggio

Il Fano va in vantaggio ma viene raggiunto: un pari senza danni per Alessio Tacchinardi all'esordio nel derby contro la Vis Pesaro

Redazione DDD

Nel derby sul campo dell'esordio di Alessio Tacchinardi sulla panchina del Fano, ci si aspettava di più dalla Vis Pesaro. Era il derby numero 102 fra le due squadra, e anche il secondo derby stagionale è terminato in pareggio.

Al gol del Fano con Ferrara ha risposto Gucci con il classico gol dell’ex, poi poco altro: 1-1 il risultato finale. La Vis Pesaro ha perso un punto di vantaggio sulla zona playout (ora è +3) a causa della vittoria del Legnago a Cesena. Daniele Di Donato, allenatore della Vis Pesaro, a solovispesaro.it, ha commentato il pareggio di Fano: “Oggi eravamo venuti qui per cercare di vincere la partita, però non sempre si riesce in quello che si prova. Il punto è importante perché manteniamo a distanza il Fano e abbiamo allungato sull’Imolese. Dobbiamo continuare: la strada è lunghissima, non dobbiamo mollare. Non siamo stati brillanti come nelle altre occasioni ma in questa settimana abbiamo avuto tanti piccoli problemini. Abbiamo dovuto adeguarci a quelli che avevamo a disposizione. Però hanno fatto una buona prova ed il punto è meritato".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso