DI TUTTI I COLORI...

Fermi tutti, stop abbonamenti: Rimini, ne riparleremo dopo il derby…

DECISIONE PRE-DERBY DA PARTE DEL RIMINI
Domenica 11 settembre alle ore 14:30 si gioca Rimini-Cesena, gara valida per la seconda giornata del girone B della Serie C

Redazione DDD

Una vera e propria odissea: quante ne sono successe prima del derby di Romagna. Prima la decisione se si dovesse giocare o meno a porte aperte, poi se potevano andare a rimini i tifosi del Cesena, quindi l'irruzione dei ladri di notte allo stadio per cercare di rubare l'incasso dopo che molti biglietti erano andati a ruba. Adesso...

C'è il derby, il Rimini sospende la campagna abbonamenti

"In considerazione del grandissimo afflusso di tifosi a caccia di un biglietto per la partita Rimini-Cesena abbiamo deciso di sospendere temporaneamente la campagna abbonamenti”: è l’annuncio fatto dal Rimini, visto che a due giorni dal derby con i bianconeri erano rimasti ormai, in diversi settori, solo pochissimi posti nelle posizioni più defilate. Al punto che il sistema permetterebbe di assegnare per tutta la stagione solo i seggiolini rimasti disponibili per il derby.

Fermi tutti, stop abbonamenti: Rimini, ne riparleremo dopo il derby…- immagine 2

 

“Da lunedì – ha continuato il Rimini nella sua nota– si libereranno invece molte postazioni più favorevoli per vedere meglio le gare e abbiamo pensato di tutelare chi vorrà abbonarsi dalla prossima settimana senza staccare tessere che potrebbero poi risultare deludenti per i nostri appassionati”.

Dunque è sabato di vigilia per il derby tutto romagnolo tra il Rimini guidato da Marco Gaburro e il Cesena allenato da Domenico Toscano, reduce dalla sconfitta casalinga all’esordio stagionale contro la Carrarese e assolutamente voglioso di riscattarsi. Invece i padroni di casa, dopo la vittoria dello scorso campionato di Serie D, torneranno a giocare davanti al proprio pubblico e lo faranno tra i professionisti e contro un avversario di assoluto valore. Il tifo del Romeo Neri potrebbe essere un fattore importante per conquistare un altro risultato positivo dopo l’1-1 all’esordio maturato sul campo del San Donato Tavernelle.

 

tutte le notizie di