CONTESTAZIONE FACE TO FACE

Foggia, derby interno tra ultras e dirigenza

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il benvenuto a Mirko Cudini nel giorno in cui esplode la contestazione del popolo rossonero. Al presidente Nicola Canonico, assente, attraverso il Dg, i tifosi hanno lanciato un appello: "Non deve stare a casa sua, deve rispettare la gente".
00:29 min

di Bruno Bertucci -

Il Foggia ha presentato il nuovo allenatore - Mirko Cudini - ed il suo staff tecnico. Proprio in quest'occasione i tifosi più caldi presenti in Curva Sud e Curva Nord hanno deciso di contestare la società ed in particolar modo il direttore sportivo Milillo.

Contestazione in grande stile

L'immobilismo sul mercato ed il mancato rinforzamento della rosa non è andato giù ai sostenitori pugliesi. “Pretendiamo rispetto”, è stata la parola d'ordine dell'irruzione degli ultras durante la conferenza stampa per la vernice del nuovo tecnico.

La presidenza non ha voluto rispondere alla provocazione degli ultras ma ciò che ha fatto veramente adirare la tifoseria è stato il fatto che il presidente non si è presentato alla presentazione del nuovo allenatore. I tifosi hanno, però, ribadito la vicinanza alla squadra in ogni occasione.