03:49 min
BARI-FOGGIA 1-1

Il credo di Zeman fa pari nel derby di Bari: “Peccato per il divieto ai tifosi rossoneri”

Redazione DDD

L' attesissimo derby tra Bari e Foggia è finito 1-1. Squadra di casa in vantaggio nelle battute finali del primo tempo con Maita. Pareggio del Foggia nella ripresa con un gol di Ferrante.

Al termine della sfida, in sala stampa si sono alternati alcuni dei protagonisti di questo incontro, fra cui Nicola Canonico presidente del Foggia: "Il risultato in casa della capolista ci sta persino stretto - ha esordito -. Vedere il Bari difendersi davanti al Foggia è stato bello. Abbiamo una squadra di ragazzi destinati a crescere, ci serve tempo perché assimilino il credo di Zeman ma ora iniziamo a vedere qualche risultato. Tifosi? I divieti fanno perdere lo spettacolo, oggi il derby doveva essere vissuto da entrambe le tifoserie, ci sarebbe stata ancora più atmosfera, ad ogni modo, rispetto le decisioni.

[an error occurred while processing this directive]

[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Subito dopo il presidente del Foggia, unico tesserato dei rossoneri a parlare, in sala stampa è arrivato l'allenatore dei galletti, Michele Mignani, le cui parole sono state raccolte da Baritoday.it: "Amaro in bocca? Per il fatto che giocavamo davanti a questo pubblico ed era importante per la classifica sì, però lo accettiamo e andiamo avanti. Il gioco è stato in equilibrio, normale che quando vai in vantaggio speri sempre di riuscire a portarla a casa. Loro su un piccolo errore nostro hanno fatto gol. Non siamo stati brillanti come altre volte, la squadra ha fatto quello che ha potuto. Diamo ugualmente continuità alla nostra striscia di risultati".