DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PLAYOFF PER LA B, SARA' BARI-FOGGIA

Il derby della Puglia al San Nicola: il Bari vuole battere ancora il Foggia nei playoff

Il Foggia ha battuto il Catania in trasferta (1-3) nel primo turno dei playoff del girone e ora affronterà nel derby pugliese il Bari al San Nicola mercoledì 12 maggio 2021

Redazione DDD

Sono partiti i playoff di Serie C, chiamati a determinare l'ultima squadra promossa in Serie B tra le qualificate dei tre gironi, oltre quindi a Como, Perugia e Ternana. Il Bari è in attesa di certezze, perché dovrebbe giocare il 12 maggio ma resta ancora da sciogliere il nodo relativo alla mancata disputa di Triestina-Virtus Verona, rinviata per Covid, per cui è previsto un consiglio direttivo d'urgenza della Lega Pro. Stando così le cose il Bari giocherà mercoledì al San Nicola il derby contro il Foggia, squadra che ha sconfitto il Catania in trasferta 1-3.

A prescindere da quando si giocherà, per il Bari di mister Gaetano Auteri, sarà comunque derby contro i rossoneri di Marchionni. Una partita da dentro o fuori in cui il Bari avrà a disposizione due risultati su tre, la vittoria e il pareggio grazie ad una miglior posizione in classifica al termine della stagione regolare, nella quale il computo dei derby è in assoluto equilibrio: vittoria Foggia allo Zaccheria all'andata, successo Bari al San Nicola al ritorno.

tutte le notizie di