DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NO CATANIA NO DERBY

Il Palermo senza derby e senza rivincita: “La doppietta di Moro pesa ancor di più”

Il Palermo senza derby e senza rivincita: “La doppietta di Moro pesa ancor di più”

16 Aprile 2022: oggi, in cui si sarebbe dovuta giocare la sfida più importante della stagione in Sicilia: il derby Palermo-Catania.

Redazione DDD

Qualsiasi amante o tifoso dei colori rosanero non può che essere triste per questa pagina nera di sport siciliano; nessuno trova felicità e gioia dall’esclusione dei cugini catanesi. Lo scrivono i tifosi rosanero su Tifosipalermo.it.

 La gioia catanese all'andata...

Vigilia di Pasqua con in campo in scena tutte le partite della 37esima giornata di campionato eccetto una, proprio lo scontro tra le due siciliane. Scrivono i palermitani: "La cancellazione del derby di ritorno annulla anche il derby dell’andata che adesso diventa quasi come se non fosse mai esistiti, eppure la doppietta di Moro non è facile da digerire, ed il Palermo non potrà mai rispondere con il suo attaccante, in ombra nel match di andata, Matteo Brunori. Il Derby tra Palermo e Catania oggi non sarà svolto e tutti i tifosi siciliani, che siano rosanero o che siano rossoazzurri, possono descriversi solamente attraverso due sostantivi che calzano perfettamente la psiche di entrambe le tifoserie: rammarico e malinconia, niente felicità".

tutte le notizie di