DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MODENA-REGGIANA 1-1

Luci dello stadio in tilt, ma il derby arriva alla fine: doccia fredda Modena, 1-1 Reggiana

Luci dello stadio in tilt, ma il derby arriva alla fine: doccia fredda Modena, 1-1 Reggiana

I canarini modenesi erano favoriti, ma la Reggiana con grinta e caparbietà ha ottenuto il pareggio nel derby

Redazione DDD

Il derby del Secchia era iniziato con la lettera aperta a Modena e Reggiana da parte di Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro: "È una partita di grande storia, di forte prestigio e di grande valenza per il calcio italiano. La seguirò in tv, dai canali Rai. Sarei voluto esserci ma non mi è stato possibile. Il derby è sempre un match di alta tensione emotiva ed, oggi, sarà l’occasione per far vedere la straordinaria forza del calcio di Serie C".

Poi il campo nel derby del lunedì sera. Il derby di Modena si è chiuso con un combattuto pareggio in casa dei canarini. Ad aprire le danze il Modena, con il gol di Roberto Ogunseye al 49' del primo tempo nel corso di un lungo recupero necessario dopo la sospensione della partita all’11’ per un problema all’impianto di illuminazione.

La squadra favorita era il Modena e rispetto alle aspettative, in casa dei gialli, la partita non è stata giudicata sufficiente dal punto di vista del gioco. Il Modena aveva trovato il vantaggio con l’ultimo pallone del primo tempo con Ogunseye. Nella ripresa il pareggio dei reggiani, grazie anche ai cambi ospiti fatti dal tecnico Aimo Diana, è stato vissuto a Modena come una doccia freccia.

tutte le notizie di