VERSO TORRES-OLBIA

Olbia, silenzio stampa prima del derby con la Torres

Olbia, silenzio stampa prima del derby con la Torres - immagine 1
La società sarda ufficializza la decisione con un comunicato

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

L'Olbia entra in silenzio stampa prima del derby contro la Torres. I segnali erano giunti a destinazione già in seguito alla debacle contro l'Ancona, quando nessuno della società si è presentato in sala conferenza, disertando il consueto appuntamento con la stampa.

I tifosi hanno fatto partire la contestazione

Il derby all'Acquedotto, lo stadio Vanni Sanna di Sassari, è dietro l'angolo ed il clima è già rovente. Per l'occasione - intanto - la Lega Pro sarà a Sassari per l'iniziativa: "Uniti contro il cibo sintetico, rivali nel derby". Proprio così, il 22 e 23 ottobre due importanti iniziative: “UNITI contro il Cibo Sintetico, RIVALI nel derby di Sardegna’’, progetto realizzato assieme a Coldiretti e Campagna Amica, e la tappa del “Pellegrinaggio per le 60 città di Lega Pro per far conoscere i valori trasmessi dal Beato Acutis e di cui abbiamo bisogno per i nostri giovani”.

Olbia, silenzio stampa prima del derby con la Torres- immagine 2

Lotta al cibo sintetico dunque, che potrebbe presto inondare il mercato europeo poiché già ad inizio 2023 potrebbero essere introdotte a livello Ue le prime richieste di autorizzazione all’immissione in commercio. Per questo a firmare la petizione saranno Lega Pro, il Comune di Sassari e Torres e Olbia Calcio 1905, e il giorno dopo allo stadio i tifosi che assisteranno al derby del 23 ottobre.

tutte le notizie di