DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Serie C, tutto pronto per il derby del Paron Rocco fra Padova e Triestina: Bepi Pillon “So cosa ci aspetta…”

Tutta Padova aspetta il derby con la Triestina

Padova e Triestina, due squadre care a Nereo Rocco. Domani nuova tappa di un derby tradizionalmente infuocato

Redazione DDD

Giuseppe Pillon si trova da poco sbarcato sulla panchina della Triestina, ma è un ex del Padova. Particolarissima dunque per lui l'attesa del derby di Serie C di domani alle 18.00 fra Padova e Triestina.

Lo stadio di Padova visto dall'esterno

Le dichiarazioni di Bepi Pillon al sito ufficiale della Triestina e rilanciate da Occhionotizie.it: “Da giocatore ricordo l’Appiani pieno, 25.000 persone, la vittoria del campionato con uno stadio stracolmo, un’annata stupenda. Un insieme tra tifosi e squadra, è stato veramente bello soprattutto averlo vinto all’Appiani. Il primo anno da allenatore non bene, ho avuto delle difficoltà anche dovute al fatto che ero giovane senza l’esperienza che ho adesso, magari la gestione poteva essere fatta meglio. La seconda volta devo invece dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro, siamo arrivati con la squadra quintultima e siamo arrivati quinti, a un punto dai playoff che comprendevano le prime quattro. Perché a quel punto non ci fu la riconferma? Un vero peccato perché si poteva dare continuità al lavoro fatto, un po’ quello che sta facendo Mandorlini adesso. E’ subentrato, ha continuato a fare il suo lavoro e adesso la squadra sta andando a mille, il mio rammarico è non aver potuto completare un lavoro appena iniziato”.

Pillon è anche trevigiano: “Sono in primo luogo contento di essere qui, Padova-Triestina è sempre stato un derby molto infuocato negli anni. So cosa mi aspetta, so cosa ci aspetta, andiamo lì e affrontiamolo”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso