DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GOL E AMBIZIONI

Sfida da derby alla Reggiana: il capitano “Anche il Cesena punta alla B…”

Sfida da derby alla Reggiana: il capitano “Anche il Cesena punta alla B…”- immagine 1

Il capitano del Cesena Salvatore Caturano: l'attaccante campano classe 1990 si è soffermato sulla stagione dei romagnoli e sulla lotta playoff

Redazione DDD

A Melfi è esploso, capocannoniere del Girone C di Serie C insieme ad Eusepi, a Lecce ha confermato il suo fiuto del gol, a Cesena ha trovato finalmente la sua dimensione. Salvatore Caturano, capitano del Cavalluccio marino, suona la carica in vista della prossima sfida dei playoff di Serie C contro il Monopoli. Padova e Reggiana sono le squadre favorite sulla carta, ma gli spareggi promozione sono da sempre un terno al lotto, può succedere di tutto e allora perchè non crederci: "Arrivati a questo punto nulla è impossibile, il Cesena punta alla Serie B".

Sfida da derby alla Reggiana: il capitano “Anche il Cesena punta alla B…”- immagine 2

Cosa vi aspettate da questi playoff: la Serie B è nelle corde del Cesena? "Arrivati a questo punto - la risposta del capitano cesenate a FootballNews 24 - nulla è impossibile. Abbiamo faticato tanto, abbiamo attraversato momenti difficili e momenti belli. Ci sono altre squadre che erano attrezzate per ammazzare il campionato e ora ce le ritroviamo ai playoff, noi puntiamo alla Serie B".

tutte le notizie di