DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SABATO DERBY IN SUPERCOPPA, MA IL DERBY DEGLI SFOTTO' E' GIA' COMINCIATO

Ternana ironia da derby, l’ex arbitro Tagliavento ai tifosi perugini: “Voi in autostrada, noi in aereo”

Ternana ironia da derby, l’ex arbitro Tagliavento ai tifosi perugini: “Voi in autostrada, noi in aereo”

I tifosi perugini lungo l’autostrada hanno esposto striscioni di sfottò diretti alla Ternana reduce da Como, pensando che i rossoverdi viaggiassero in pullman. In realtà hanno viaggiato in aereo. Risposta ironica di Tagliavento.

Redazione DDD

Alla vigilia di Como-Ternana di Supercoppa di C alcuni striscioni, lasciati da alcuni tifosi del Perugia lungo l’autostrada, canzonavano i rivali rossoverdi: "Il Grifo imbattuto nella storia, a voi poca gloria", con riferimento alla stagione 1978-79 conclusa senza sconfitte dal Perugia di Ilario Castagner in Serie A giunto secondo alle spalle del Milan. Ma quello striscione non lo hanno mai visto i giocatori ternani, poiché la squadra rossoverde, per raggiungere Como, non ha viaggiato in pullman, ma in aereo.

Sabato sera, al ritorno da Como, dove la Ternana ha vinto 3-0, è arrivata la risposta, ironica, di Paolo Tagliavento, riportata da Calciofere.it. Il vicepresidente, sul suo profilo Facebook, ha postato la foto dei rossoverdi dentro l’aereo che li ha ricondotti a Terni accanto alla foto dello striscione. Un aereo con tanto di logo della Ternana calcio sul poggiatesta di ogni sedile. Sullo stesso post, ha commentato: "Ci dispiace aver deluso chi pensava che avessimo viaggiato in pullman".

tutte le notizie di