DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SOGNO DEL PRESIDENTE APPENA PROMOSSO IN B

Ternana, parla Bandecchi: “Sogno il derby con il Perugia in Serie B”

Il presidente Bandecchi elogia la sua Ternana e lancia un augurio speciale ai cugini del Perugia

Nicolò Pompei

Forza, sicurezza e determinazione. Questi sono i tre aggettivi che più si addicono alla strabiliante stagione della Ternana che ha conquistato la matematica promozione in Serie B con quattro giornate di anticipo.

Il presidente Bandecchi in tutte le interviste ha sempre dichiarato di essere molto fiero dei suoi ragazzi, confermando inoltre la sua posizione alla guida della società.

Ora ci sarà tempo per organizzare la prossima stagione e fissare gli obbiettivi, ma il numero uno delle Fere nel frattempo, continuerà a tifare non solo per la sua Ternana, ma anche per i cugini del Perugia che sono in piena lotta nel girone B per centrare la promozione. Le due squadre non sono di certo "amiche", ma un derby tutto umbro in Serie B manca ormai da tempo e quindi anche Bandecchi si augura che il Perugia possa ottenere lo stesso risultato delle sue Fere. "Adesso sogno il derby con il Perugia in serie B - confida il numero uno rossoverde -, perché significherebbe per tutta la regione dell'Umbriail ritorno nel calcio che conta con la presenza delle massime espressioni calcistiche delle due province. Sarebbe un segnale bello forte a livello nazionale".

tutte le notizie di