DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY PERSO MA RIGORE PARATO

Vercelli, il derby conferma: il giovane Saro è un para-rigori

Gianluca Saro (Pro Vercelli)

L’estremo difensore friulano 20enne Gianluca Saro sta dimostrando nel corso di questa stagione di essere decisivo con grandi interventi che spesso hanno salvato la Pro Vercelli

Redazione DDD

Secondo rigore parato in campionato e, più in generale, tra i professionisti per Gianluca Saro. Il talentuoso portiere della Pro Vercelli, classe 2000, ha infatti neutralizzato il tiro dal dischetto di Umberto Eusepi nel corso del derby poi perso per 1-0 contro l’Alessandria, opponendosi anche sulla ribattuta dello stesso attaccante. Un doppio intervento seguito da altre pregevoli parate, che confermano Saro (nella foto di Ivan Benedetto) tra i migliori portieri della categoria.

Per Saro si tratta del secondo rigore parato in stagione: il primo, infatti, è datato 19 dicembre 2020, come ricorda Magicapro.it, in occasione della sconfitta esterna sul campo del Lecco, quando l’estremo difensore respinse la conclusione di Riccardo Capogna. Dopo l’esordio nella passata stagione con Mister Alberto Gilardino, la conferma ad altissimi livelli anche sotto la guida di Francesco Modesto: e la Pro Vercelli si gode la crescita esponenziale di Gianluca Saro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso