Con la vittoria del suo 19esimo scudetto, il Milan si è qualificato per la prossima edizione della Supercoppa Italiana, in programma il nel gennaio del 2023. La prossima finale derby ricorda quella di Pechino dell'agosto 2012: in quel caso i rossoneri si imposero 2-1 sull'Inter di Gasperini grazie ai gol di Boateng e Ibrahimovic.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

MILANO, DERBY D'ARABIA
Supercoppa Italiana, derby a inizio 2023 fra Milan e Inter

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: the trophy during a Juventus Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Le due milanesi si sfideranno a gennaio 2023, per la finale di Supercoppa italiana, che oppone la vincente del campionato contro la squadra che ha trionfato in Coppa Italia.
La partita si giocherà in Arabia Saudita, e sarà l’ultima prevista dal contratto con gli organizzatori locali prima di un probabile trasferimento ad Abu Dhabi nelle edizioni successive. Da stabilire ancora, invece, il luogo della finale: Gedda e Riyad sono entrambe in lizza. Sono le due città che si sono divise le prime due edizioni della Supercoppa nel territorio arabo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA