- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La terza giornata è iniziata con il botto per le italiane, in tutti i sensi, seguire i match e le scommesse di Champions League in diretta live su Betfair con le quote aggiornate non è mai stato così emozionante per i tifosi di Milan e Real Madrid, un po’ meno per il popolo Bianconero, che ha visto succedere di tutto prima che il pareggio sfumasse definitivamente. Il Real Madrid e il Milan sono al top, mentre la Juve floppa pesantemente: ecco le quote e le statistiche aggiornate.
Lo spettacolo incomincia quando Pulisic al 34esimo minuto segna su calcio d’angolo un gol olimpico e sei minuti dopo i Belga restano in 10. Nel secondo tempo Leao non solo non riesce a cogliere l’attimo ma prende anche un’ammonizione al 50esimo: passa un minuto e Sabbe pareggia.
Fonseca intuisce e sostituisce il portoghese con Chukwueze. Il match cambia di nuovo, Reijnders segna il 2 - 1 e al 71esimo fa pure la sua personale doppietta proprio su assist di Chukwueze, ma non finisce qui. Al 75esimo minuto esordisce Camarda, il più giovane italiano in Champions a soli 16 anni e 226 giorni. A Francesco gli scappa pure il gol e mentre la mamma in tribuna è in lacrime per l’emozione, il VAR annulla i festeggiamenti, ma per il Diavolo va bene così.
Il flop della Juve è totale e perde la sua imbattibilità stagionale, se nel primo tempo domina l’under 0.5, la seconda parte di gara comincia con il gol di Undav annullato dal VAR e le cose si mettono male. Al minuto 84 Danilo viene espulso e Millot sbaglia un rigore, la palla si scaglia dritta contro l’intuizione di Perin che para e salva i Bianconeri. Al 92esimo Millot si vendica e serve un assist perfetto per Toure, che firma lo 0 - 1: simbolo 2 quotato a 3.65.
La sintesi di questo match dimostra perfettamente perché nelle quote champions league Antepost sulle probabili vincitrici del 2024/2025 i campioni in carica del Real Madrid sono i favoriti. La vittoria della coppa dalle grandi orecchie per i Blancos è quotata a 4.5, ma non c’è bisogno di scomodare le statistiche per capire che Carlo Ancelotti fa sul serio e vuole regalare la sedicesima Champions al club e godersi il suo sesto trionfo in carriera. Il primo tempo si chiude per 0 - 2 a favore degli ospiti con i gol di Malen e Gittens al 30esimo e al 34esimo.
La seconda metà di gara comincia con i gol di Rudiger (El Loco) e Vinicius Junior, tra il minuto 60 e il 62esimo, al 83esimo ci pensa Lucas a completare la remuntada e portare in vantaggio i campioni in carica, mentre nel finale ancora Vinicius Junior firma la sua personale tripletta e si porta il pallone a casa. Chi riuscirà a sconfiggere questo Real Madrid? Per i bookmaker solo il City ha qualche possibilità in più di vincere la Champions, la quota dei Citizens vincenti è fissata a 3.75 e ancora una volta sarà lotta dura tra Guardiola e Ancelotti per lo scettro di più forte d’Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA