notizie calcio

castillejo non va giu rigore furbo politano

di Mattia Marinelli – La mente è fredda, sono passati diversi giorni. Politano nel derby ha fatto un assist e ha messo a segno un…rigore procurato. Applausi a lui e sconfitta per il Milan. Ma, senza fare polemiche clamorose, lo...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

La mente è fredda, sono passati diversi giorni. Politano nel derby ha fatto un assist e ha messo a segno un...rigore procurato. Applausi a lui e sconfitta per il Milan. Ma, senza fare polemiche clamorose, lo spagnolo Castillejo, protagonista dell'azione in cui i due piedi si sono agganciati per consentire poi a Lautaro Martinez di segnare il gol del 3-1, è tornato sull'episodio.

Scampoli di derby ancora dunque, ai microfoni di DAZN. Queste le dichiarazioni dell'esterno rossonero: “Sono uno che riguarda sempre le proprie partite, sia quando gioco bene, sia quando gioco male. Ho rivisto anche il derby. Il fallo da rigore? Ne ho parlato subito negli spogliatoi a fine partita. Io metto la gamba perché sono certo di non arrivare a prenderlo, Politano ha fatto il furbo furbo e lascia la sua, in modo da toccarci. Per me non è rigore. Gattuso? E’ un allenatore che si fa voler bene, la sua porta è sempre aperta se hai bisogno di parlare. E’ un martello, con tutti, io ormai parlo abbastanza bene l’italiano, ma quando si arrabbia proprio non lo capisco”.

Potresti esserti perso