notizie calcio

dani ceballos costosissimo milan studia la formula

di Mattia Marinelli – Sbarbato e in camicia bianca come da consigli della moglie Luisiana e con l’amata Giulianova alle spalle, Giampaolo ha parlato Milan TV; “Arrivare al risultato attraverso la bellezza”, intanto dovrà...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

Sbarbato e in camicia bianca come da consigli della moglie Luisiana e con l'amata Giulianova alle spalle, Giampaolo ha parlato Milan TV; "Arrivare al risultato attraverso la bellezza", intanto dovrà provare a insistere su André Silva anche per recuperare l'investimento, mentre Cutrone è considerato un doppione, non c'è trattativa per Donnarumma e il Milan ha pareggiato a 2,5 milioni l'offerta di ingaggio della Roma per Veretout.

Tra le frasi chiave di Giampaolo quella in riferimento a Boban e Maldini "serietà, competenza e passione". Intanto Dani Ceballos costa più di Torreira ma il Milan può farsi carico dell'ingaggio di 4 milioni e studiare una formula con pagamento dilazionato per spalmare la cifra su più bilanci in linea con il Fpf e con prestito biennale, mentre per Veretout sia Milan che Roma ritengono alta la valutazione viola di 25 milioni, la Fiorentina vorrebbe inserire nella trattativa El Shaarawy o Under ma la Roma è fredda. A questo punto il Milan proverà a parlare con la Sampdoria per Praet, attende la risposta del difensore Kabak e punta Emanuel Vignato trequartista Chievo che costa 8 milioni e su cui c'è forte concorrenza.

Secondo alcune fonti, Kessie è nel mirino di Arsenal WestHam e Tottenham, si può studiare una base d'asta di 30 milioni, con l'arrivo di Kovacic può partire anche Calhanoglu a 15-16 milioni. Biglia ha la stessa età 33 anni di Pizarro quando andò in viola e nonostante l'ingaggio alto Montella lo vuole; filtra ottimismo per Kabak, la risposta positiva del nuovo De Ligt potrebbe arrivare già oggi per consentire al Milan di andare a Stoccarda a pagare la clausola.

In base alle linee guida Elliott il Milan rinuncia a Sensi e Veretout, dal momento che non ci sono grandi offerte per Donnarumma e Suso, Maldini sta pensando di cedere Cutrone, si eviteranno acquisti del costo di Paqueta e Piatek per non incorrere in nuovi incidenti diplomatici con altri club italiani; la Uefa non è dell'idea di concedere al Milan il piano favorevole di rinunciare all'Europa League e di postporre il pareggio di bilancio, i tempi del Tas non saranno brevi.

Su altri fronti, Marco Fassone ha risolto il suo contenzioso e ha trovato una intesa col club, Daniele Bonera potrebbe far parte dello staff di Giampaolo, mentre secondo Gilardino, Cutrone fa bene a lasciare il Milan e i quotidiani genovesi annunciano l'arrivo di Cristian Zapata al Genoa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso