notizie calcio

derby famiglia kean vota mamma papa stai zitto

di DDD – Moise Kean sta vivendo un momento d’oro sia nella Juventus che in Nazionale, ma non è l’unico Kean sui titoli dei giornali. Suo papà infatti sta imperversando. Non solo per la trasmissione Un Giorno da Pecora, per i...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

Moise Kean sta vivendo un momento d’oro sia nella Juventus che in Nazionale, ma non è l'unico Kean sui titoli dei giornali. Suo papà infatti sta imperversando. Non solo per la trasmissione Un Giorno da Pecora, per i racconti sulla fede interista del figlio e altri aspetti calcistici. Ci sono anche temi politici sulla ribalta.

"Io sono già tesserato della Lega nel luogo dove vivo, a Fossano (Cuneo), ormai da due anni". Lo ha detto proprio Biorou Jean Kean, padre dell’attaccante della Juventus e della Nazionale, a proposito delle sue idee politiche e dell’invito della Lega di Vercelli a iscriversi al Carroccio. "Sono sulla lista di Dario Tallone (candidato sindaco del centrodestra a Fossano) e insieme stiamo cercando di mandare il “capitano Salvini” a vincere in Europa". Il problema è che non ha la cittadinanza italiana, come spiegano dalla segreteria provinciale del partito. Discorsi che allontanano Moise dalla sua realtà che vuole e deve esserte solo su quella del campo.

Ecco perchè il giovane Kean non gradisce tutto questo. Visto che egli ultimi giorni il genitore dell’attaccante della Juventus e della nazionale italiana, è stato molto prodigo di interviste sui giornali, raccontando aneddoti del passato e facendo anche previsioni per il futuro parlando di fantomatiche trattative per il rinnovo, il ragazzo ha reagito. La risposta del 19enne Moise non si è fatta attendere ed è arrivata tramite i social network: “Trattori? Non so di cosa si parli. Se sono l’uomo che sono oggi è solamente grazie a mia madre. Con questo ho detto tutto! E non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete il cibo in pancia”.

Potresti esserti perso