DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SAMP FEMMINILE: CI SIAMO ANCHE NOI

Femminile, derby frizzante: il Campomorone si allena con la Samp e il Genoa deve cambiare campo

Il Genoa non è più solo nel calcio femminile e nella prossima stagione sarà derby vero...tutto a causa o per merito del Campomorone Lady...

Redazione DDD

E’ già derby nel calcio femminile. L’annuncio del patron Stocchi dell’accordo tra il Campomorone Lady e la Sampdoria, con il titolo sportivo rilevato dai blucerchiati, ha spiazzato il Genoa femminile. L’annuncio ha complicato i rapporti del Campomorone Lady con il Genoa, che si è ritrovato l’accordo fatto, e, di conseguenza, sarà costretto a spostarsi a Cà de Rissi dal primo marzo, senza giocare più sul campo di Begato.

In Serie C il Genoa è terzo in classifica, con 3 punti di vantaggio sul Campomorone, ed è reduce dal pareggio contro la capolista Pro Sesto. Queste le parole del vice presidente del Campomorone Lady Giuseppe Stocchi, a tuttocalciofemminile.com: "Abbiamo raggiunto un accordo con la Sampdoria, il prossimo anno Ferrero rileverà il nostro titolo sportivo e poi toccherà a loro decidere da dove partire. La Samp ci è molto vicina, segue il nostro campionato e sta lavorando bene sulle giovani. Sono convinto che riuscirà ad allestire una squadra all’altezza del prestigio del club".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso