Dopo che la Samp ha...imitato il Grifone in Coppa Italia, qualificandosi dopo due gol avversari (i bluerchiati sotto con l'Alessandria e poi ai sedicesimi di finale, esattamente come il Genoa con il Perugia, in entrambi i casi a Marassi), nuovo training partner in casa Genoa. Ad annunciarlo è una nota ufficiale del club: “FuturEnergy Rinnovabile e Genoa Cfc comunicano di aver stipulato un contratto di sponsorship per la stagione sportiva 2021-2022. In base agli accordi presenza e visibilità del logo FuturEnergy saranno garantite in diverse forme e modalità. FuturEnergy è la società di Genova leader in Italia nel nuovo mercato dell’energia e all’avanguardia nelle soluzioni integrate per la fornitura di energia elettrica, gas, efficienza energetica e mobilità elettrica”.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
IL GENOA SI STRUTTURA
Nuova energia per il Genoa: anche Pandev sfila per il nuovo training partner
Genoa, FuturEnergy rinnovabile è il nuovo training partner del club rossoblù. La società con sede a Genova è leader in Italia nel nuovo mercato dell’energia.
“La partnership con il club di calcio più antico in Italia ha l’obiettivo di consolidare posizionamento e attività di FuturEnergy a livello locale e, partendo proprio dal capoluogo ligure, implementare la conoscenza e il modello di business su tutto il territorio nazionale grazie alla vetrina della Serie A. A suggello della partnership è previsto il lancio di iniziative marketing che prevedono vantaggi, offerte promozionali ed esclusive rivolte ai sostenitori rossoblù”. Presente anche Pandev nella foto sul profilo Instagram del Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA