DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHI SI RIVEDE DALLE PARTI DI MARASSI...

Samp, riecco Rincon a Genova: “Sarà bello il derby con il Genoa”

NAPLES, ITALY - JANUARY 09: Eljif Elmas of SSC Napoli battles for possession with Radu Dragusin of UC Sampdoria battles for possession with during the Serie A match between SSC Napoli v UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on January 09, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Sampdoria guarda avanti

Redazione DDD

Tomas Rincon si è presentato ufficialmente ai nuovi tifosi della Sampdoria, attraverso i canali ufficiali della società: "Le mie prime sensazioni sono bellissime. Il mio nome era stato accostato al Doria in estate, ma si è concretizzato adesso. Sono fiducioso di fare un buon girone di ritorno, sono molto carico. Questa è una squadra già molto ben attrezzata, ma voglio dare il mio contributo. Il derby? Ho giocato partite molto calde in carriera, sarà bello. Recentemente sono tornato a Marassi per la Coppa Italia e non vedo l’ora di ritrovare lo stadio e i tifosi".

Prima di queste parole dell'ex genoano, era stato il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano, prima del match poi perso 1-0 contro il Napoli, ad elogiare l'arrivo di Tomas Rincon dal Torino ai microfoni di Dazn: "E' un giocatore che conosciamo e che sappiamo cosa può dare. Il rinforzo è guardarci dentro e capire cosa possiamo dare senza mercato. Dobbiamo guardare avanti e cercare di fare risultati positivi per noi e per i tifosi".

tutte le notizie di