BOMBER: IL GENOA DEL FUTURO

Sul Genoa soffia il vento del Palmeiras: a salvezza raggiunta, obiettivo Arthur Cabral

Redazione DDD

Un raffronto Maran-Ballardini, stesse partite del girone di ritorno rispetto all'andata, segna +4 nelle prime tre partite

Il Genoa con Ballardini ha svoltato, anche se il tecnico non si sente ancora fuori dalle sabbie mobili, anche se gli indicatori da quando è arrivato il tecnico di Ravenna sono tutti positivi: il Grifone è undicesimo in classifica, si è lasciato alle spalle il Bologna e punta direttamente la Sampdoria, decima con 5 punti in più.

(Photo by Lars Baron/Getty Images)

Perin e compagni stanno bene e attendono il Verona con fiducia. La squadra di Juric punta ancora all’Europa dopo il successo con il Parma e quindi il Grifone è avvertito. Tra i gialloblù sarà squalificato Di Marco. Ballardini invece ritrova Badelj e spera di recuperare Criscito alle prese con una distorsione alla caviglia. Intanto il mercato è sempre aperto e per il futuro spunta per l’attacco, secondo Primocanale Sport, il nome del 22enne brasiliano Arthur Cabral, 22enne bomber del Basilea in prestito dal Palmeiras campione di Libertadores a cui il Genoa ha favorito il passaggio, liberandolo dal prestito, del 19enne attaccante svizzero Darian Males che è di proprietà dell'Inter.