Nevio Scala, 73 anni e non sentirli. Oggi vive all’ombra dei Colli Euganei, ma l’ex tecnico del Parma da giocatore è stato un rossonerazzurro, tre anni di Milan e due di Inter: “Il mio cuore è milanista, ma l’Inter ha un organico più qualitativo e completo. Il Milan ha un bel futuro: sarà la squadra da battere”. Nevio Scala oggi produce vino con i figli e al quotidiano Leggo racconta: "Con questo Covid può succedere di tutto, è una stagione anomala come quella passata".
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LA PANORAMICA DI NEVIO SCALA
Il derby dei Colli Euganei: Nevio Scala “Tifo Milan ma oggi meglio l’Inter, il futuro è rossonero”
"Il Milan sarà la squadra da battere, ma in futuro", lo sguardo di Nevio Scala sul campionato. Parla il tecnico che alla guida del Parma ha vinto tanto.
Ma fra Milan e Inter, come la mette Nevio? "Antonio Conte ha un parco giocatori di prim'ordine, significa che può e deve vincere. Il gruppo di Pioli, fatte eccezioni per Ibrahimovic e ora Mandzukic, è di prospettiva. Il futuro, ripeto, è rossonero. Pioli a Bologna non ha alternative, deve vincere per dimostrare che le ultime due gare sono state incidenti di percorso. Da tifoso milanista mi auguro di tutto cuore che i rossoneri possano tornare in Champions. Ibra e Lukaku? Hanno un bel caratterino e mi fermo qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA