DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SCUDETTO, INTER TUTT'ALTRO CHE SPACCIATA

Inter, Alberto Fontana: “Onana non spodesterà Handanovic…”

Inter, Alberto Fontana: “Onana non spodesterà Handanovic…” - immagine 1

Fontana legge il futuro dei pali nerazzurri...

Redazione DDD

Riguardo all’imminente finale di Coppa Italia e all’attualità in orbita nerazzurra, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Alberto Fontana, ex portiere del club meneghino (2001-2005). Che tipo di partita ti aspetti? “Molto difficile per entrambe”. C’è una favorita tra Inter e Juventus? “Veramente, in questa stagione, più che mai è impossibile fare pronostici. A livello di rosa ovvio che i nerazzurri siano più competitivi. Però io credo poco al fatto che, per esempio, i bianconeri con Allegri non vincano almeno un trofeo stagionale…”.

Inter, Alberto Fontana: “Onana non spodesterà Handanovic…”- immagine 2

In caso di sconfitta ci potrebbe essere il rischio “burn-out” in chiave scudetto, fronte Inter? “Non penso proprio. L’Inter è una squadra con una mentalità vincente, sempre sul pezzo e in grado di leggere i momenti chiave della stagione”. Eccetto a Bologna… “Però l’Inter si è risollevata subito. Io non darei così per spacciati, in chiave scudetto, i nerazzurri”. Contro Dybala sarà l’ultima “da nemici”? “Non saprei. In ogni caso, fossi nell’Inter, penserei concretamente a uno come Dybala. E’ un campione, che – con una giocata – ti può risolvere qualsiasi partita da un momento all’altro”.

Cosa prevedi dal futuro ballottaggio Handanovic-Onana? “Prevedo un ballottaggio senza esclusione di colpi. Sono due grandi portieri. E non credo che i nerazzurri abbiano preso Onana per “spodestare” Handanovic. Anzi…”.

tutte le notizie di