DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Questa volta Matteo Salvini ce l’ha con l’arbitro: “Valeri potevi indossare la loro maglia, già che c’eri”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Juventus' goalkeeper Gianluigi Buffon saves the ball during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Solitamente critico con il Milan, l'ex ministro Salvini attacca sui social l'arbitro Valeri dopo Milan-Juventus di coppa Italia

Redazione DDD

“Perché l'arbitro non è sceso in campo direttamente con la maglia bianconera già che c'era?”. È il commento sotto un post del Milan su Instagram dell'ex ministro degli Interni, Matteo Salvini, alla prestazione dell'arbitro Valeri nella semifinale di andata di Coppa Italia tra i rossoneri e la Juventus, terminata 1-1 con il contestato rigore assegnato e realizzato da Cristiano Ronaldo al 91esimo per un fallo di mano di Calabria.

Matteo Salvini "pizzica" l'arbitro Valeri

Indirettamente, gli risponde Bentancur che non parla dell'arbitraggio ma solo della partita: "Partita durissima contro il Milan. La squadra sta bene lo dimostra il primo posto in classifica. La strada è quella giusta. Contro il Brescia dobbiamo assolutamente vincere. Manca qualche gol dei centrocampisti, è vero ma per quelli abbiamo gli attaccanti".

Potresti esserti perso