DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Napoli, la signora Kate ha deciso: Mertens resta in maglia azzurra – E Milik? Il Napoli lo valuta 50 milioni…..

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le considerazioni del telecronista napoletano Carlo Alvino

Redazione DDD

Milik e Mertens: il telecronista napoletano Carlo Alvino ha fatto il punto della situazione con Le Bombe di Vlad.

Le sue parole:  “Dopo l’incontro avvenuto tra ADL e Mertens all’Hotel Vesuvio, si era capito che questo matrimonio era destinato a continuare. Da quell’incontro è stata portata avanti una tesi comune, ossia che il rinnovo sarebbe arrivato. Credo che l’accordo non sia in dubbio perché loro sono due gentleman. Questa emergenza ha rallentato tutto, impedendo alle parti di formalizzare la cosa. Nel frattempo, qualche chiamata è arrivata sicuramente, ma io mi fido molto delle due persone in questione. Le sirene sul belga continueranno a suonare perché è un campione. Tuttavia c’è un fattore che gioca a favore, che si chiama Kate (moglie di Dries Mertens, ndr.). Si trova molto bene in città e lei avrebbe deciso di voler rimanere, forse ancor di più del marito”.

Sulle voci riguardo Juve-Milik? “La questione è più semplice di quanto sembri: Milik è un giocatore sotto contratto del Napoli e chiunque voglia prenderlo deve parlare prima con la società, che lo valuta cinquanta milioni. La Juve ha fatto una corte spietata a Milik, ma gli stessi procuratori hanno ricordato ai bianconeri di trattare anche sul prezzo del cartellino. Non so se ci sarà mai questo contatto, ma in ogni caso sarà il Napoli a decidere il destino del polacco, forte di una situazione economica positiva e sana. Milik non ha ancora molti anni di contratto quindi, se non rinnova, la cessione appare inevitabile”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso