AHI CORREA...!

Obiettivo derby: Lazio, Correa vuole esserci contro la Roma ma salta le prossime 3 partite

Redazione DDD

Gli esami per Joaquin Correa hanno accertato l’elongazione del soleo. Se non viene trattato accuratamente provoca lunghi stop

Elongazione del soleo: questo il verdetto degli esami strumentali a cui si è sottoposto Joaquin Correa, uscito al minuto 32 di Milan – Lazio. L'argentino salterà il Genoa, la Fiorentina, il Parma. Nel suo mirino c'è il derby del 15 gennaio, ma non ci sono certezze, anzi...Il 15 gennaio sembra lontano, ma questo tempo potrebbe non essere sufficiente per rivedere in campo Joaquín Correa. Come riportato da Alberto Abbate de Il Messaggero ai microfoni di Radiosei, l’argentino potrebbe non tornare a disposizione di Inzaghi in vista del derby contro i giallorossi.

Sia la ricaduta di Correa che il mancato impiego di Caicedo a Milano ha fatto rumore. L'ecuadoriano sperava di giocare e risulta non sia di buon umore. Al suo posto Muriqi non ha fatto bene. Lo stop di Correa toglie di fatto dal mercato Caicedo, che ora si giocherà una maglia per il match di Genova con il kosovaro. La sfida di Marassi è sempre più vicina, e non solo quella...Secondo le ultine notizie trapelate, Joaquin Correa dovrà restare fuori per almeno tre partite in attesa di ulteriori controlli. Dopo aver forzato a Milano prima della sosta difficilmente l'argentino sarà in campo contro Genoa, Fiorentina e Parma, con l'obiettivo che adesso diventa il derby contro la Roma del 15 gennaio.