- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un derby è tale anche se vale per il Campionato Primavera. Ecco perché anche nel derby Primavera tra Roma e Lazio il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito l'ha vissuto come uno della prima squadra. I giallorossi si sono imposti per 2-1 grazie ai gol di Misitano e Romano e il numero uno del club biancoceleste, presente sugli spalti, ha vissuto la gara con grande trasporto.
La Lazio, sotto di un gol negli ultimi 30' ma in superiorità numerica, ha cercato di trovare il pari (mai arrivato), senza creare i giusti presupposti e il presidente Claudio Lotito ha usato una serie di espressioni colorite, nonostante si trattasse di un derby tra due squadre Primavera. I presenti si sono anche assai divertiti su un contropiede sprecato dal talento D'Agostini,
La rabbia, peraltro, non è terminata neanche al triplice fischio, con il presidente biancoceleste che ha lasciato la postazione senza salutare i presenti e abbastanza contrariato. Una notizia che può essere, di certo, un sintomo di cosa sia il derby della Capitale che nel prossimo futuro avrà nuovi protagonisti in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA