Un derby di Roma tutto nuovo. A inizio gennaio 2025 ci sarà una stracittadina capitolina davvero imprevista fino a qualche mese fa. Senza ulteriori colpi di scena, il prossimo Roma contro Lazio vedrà Ivan Juric contro Marco Baroni sulle rispettive panchine. E pensare che ad aprile c'erano Daniele De Rossi e Igor Tudor e prima ancora ci sono state le tante sfide tra Josè Mourinho e Maurizio Sarri.
Novità nella capitale
Derby di Roma, dalle sfide Sarri-Mourinho alla novità Baroni contro Juric
Quanto tempo è passato dall'ultimo Mourinho contro Sarri nella capitale? Solo otto mesi e nel frattempo si sono visti anche Daniele De Rossi e Igor Tudor sulle panchine di Roma e Lazio
Il tutto è cambiato in poche ore. Se in casa biancoceleste Marco Baroni è diventato il leader della guida tecnica già da qualche mese, dopo l'interregno Tudor che aveva salutato a fine della scorsa stagione, in casa giallorossa l'esonero di Daniele De Rossi è stato un fulmino a ciel sereno.
LEGGI ANCHE
Non per i Friedkin che hanno deciso di dare il benservito a una bandiera come DDR per i tre punti in quattro gare e di affidare la panchina a Ivan Juric che ora avrà come rivale cittadino Baroni, affrontato già nelle gare tra Torino ed Hellas Verona. L'allenatore croato era libero e proverà a dare una scossa in casa Roma, dopo le ultime ore burrascose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA