ddd

La presidenza latitante di Pallotta e la liquidità di Friedkin: la Roma in mezzo al guado…

Redazione DDD

La rubrica di Carlo Zampa: la cattiva gestione Pallotta potrebbe costringere la dirigenza giallorossa a rinunciare ai giocatori migliori per risanare il bilancio.

Secondo Carlo Zampa, cantore giallorosso, il futuro della Roma è incerto. Sono amare le sue riflessioni su FootballNews24.

James Pallotta negli Usa in estate

Una analisi che si conclude così: "Dopo l’uscita di scena di Franco Sensi, ho smesso di seguire con passione e ansia le vicende sulla cessione della società. Sono finiti i tempi dei presidenti tifosi, oggi è il calcio è cambiato, è solo business e profitto, il cuore è stato definitivamente accantonato. A marzo per l’emergenza pandemia si è bloccata la cessione al gruppo Friedkin, ma ritengo la trattativa ancora in piedi fino a quando non leggerò una dichiarazione ufficiale dell’imprenditore californiano che rinuncia alla possibilità dell’acquisizione della maggioranza del pacchetto azionario della Roma. Di certo Pallotta è un proprietario a tempo e questo è positivo. Spero che chiunque prenderà il suo posto sappia capire bene la realtà in cui si inserisce e abbia il giusto rispetto verso un popolo appassionato che ne compone il tessuto sociale. Tanti auguri AS Roma, ne hai veramente bisogno"