MEGLIO MAU

Sigaro e scooter: il derby con Sarri è finito in fumo per Josè Mourinho…

Emanuele Landi

"Della qualificazione non mi importava niente. Il derby è l'unica partita che devi giocare per il tuo Popolo", aveva detto Sarri prima della sfida di coppa Italia che ha di fatto deciso la sfida della Roma...
00:03 min

"Questo signore qui in tre derby ha concesso un tiro in porta. Vinta una stracittadina a mani bassi senza Provedel, Immobile, Luis Alberto, con Zaccagni e Isaksen al 20 percento. Mai fuori luogo, mai sopra le righe. Orgoglioso di averti sulla panchina della mia Lazio". E' il pensiero di un tifoso biancoceleste sui social.

Estate 2021

E il confronto tecnico fra Sarri e Mourinho riporta alla memoria l'estate del 2021, quella in cui entrambi i tecnici-personaggi arrivano a Roma.

Sarri rappresentato dal sigaro, lo Special invece sulla motoretta. Quasi tre anni dopo, fumare è servito al tecnico della Lazio per fare i piani giusti per il derby, mentre Mourinho è rimasto a piedi... 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.