MEGLIO MAU

Sigaro e scooter: il derby con Sarri è finito in fumo per Josè Mourinho…

Sigaro e scooter: il derby con Sarri è finito in fumo per Josè Mourinho… - immagine 1
"Della qualificazione non mi importava niente. Il derby è l'unica partita che devi giocare per il tuo Popolo", aveva detto Sarri prima della sfida di coppa Italia che ha di fatto deciso la sfida della Roma...
Emanuele Landi

"Questo signore qui in tre derby ha concesso un tiro in porta. Vinta una stracittadina a mani bassi senza Provedel, Immobile, Luis Alberto, con Zaccagni e Isaksen al 20 percento. Mai fuori luogo, mai sopra le righe. Orgoglioso di averti sulla panchina della mia Lazio". E' il pensiero di un tifoso biancoceleste sui social.

Estate 2021

E il confronto tecnico fra Sarri e Mourinho riporta alla memoria l'estate del 2021, quella in cui entrambi i tecnici-personaggi arrivano a Roma.

Sarri rappresentato dal sigaro, lo Special invece sulla motoretta. Quasi tre anni dopo, fumare è servito al tecnico della Lazio per fare i piani giusti per il derby, mentre Mourinho è rimasto a piedi... 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.