DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DI NUOVO BOCA-RIVER

Boca-River, “Superclásico” negli ottavi della Coppa Argentina: ma quando si giocherà?

LA PLATA, ARGENTINA - APRIL 07: Marcelo Gallardo, coach of River Plate, greets his player Nicolas De La Cruz during a match between River Plate and Atletico Tucuman as part of Round of 64 of Copa Argentina 2021 at Estadio Ciudad de La Plata on April 7, 2021 in La Plata, Argentina. (Photo by Daniel Jayo/Getty Images)

Il destino ha voluto che Boca Juniors e River Plate si affronteranno negli ottavi di finale della Coppa Argentina. È la diciannovesima eliminazione diretta fra le due rivali, la prima per questa competizione.

Redazione DDD

Il Boca Juniors ha eliminato i Defensores de Belgrano e si è qualificato al secondo turno della coppa nazionale sapendo che il River Plate avrebbe potuto essere stato il suo prossimo rivale. E i Millionarios e gli Xeneizes si affronteranno nel derby di Buenos Aires in Coppa Argentina. La squadra di Marcelo Gallardo ha superato l'Atlético Tucumán (1-2) e ha ritirato il relativo biglietto per il "Superclásico". E ora tutti si fanno la stessa domanda...quando si giocherà questa partita?

 (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il calendario è già abbastanza serrato. Basta vedere che la fase a gironi della Copa Libertadores entrerà in scena a breve e poi arriverà la Copa América. Secondo "Olé", l'opzione più probabile è che la partita si svolga tra la fine del torneo della nazionale (11 luglio) e la metà di agosto. C'è anche una finestra a maggio a condizione che sia Boca che River vengano eliminati in anticipo da un'altra competizione.

tutte le notizie di