DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SPOSTATE QUELLA DATA, CHIEDONO I TIFOSI...

Il derby delle Canarie il 3 gennaio: la protesta dei tifosi del Tenerife “Mancanza di rispetto”

Tenerife-Las Palmas, il grande pubblico del derby delle Canarie

Il derby delle Canarie lo ha vinto all'andata il Las Palmas, ma il giorno e l'ora della sfida di ritorno a Tenerife in Segunda Division non piace ai tifosi di casa. Il comunicato.

Redazione DDD

La Federazione dei club di tifosi Tenerife ha espresso il suo "disagio e preoccupazione" per la "bassa sensibilità" che è stata dimostrata nei confronti dei tifosi canari, con la programmazione del derby contro il Las Palmas per lunedì 3 gennaio alle 18:00. Questo gruppo ha riferito in un comunicato che presenterà un "reclamo formale", mentre ha accusato la Liga di "non rispettare i tifosi di calcio delle Canarie".

"Che questa partita si debba giocare di lunedì alle sei del pomeriggio significa disprezzare sia i tifosi che vengono sugli spalti, sia gli spettatori, che sono insomma la massa sociale che sostiene i club e che non potrà assistere per motivi di lavoro”, ha sottolineato, la Federclub di Tenerife che ha assicurato che mantenere il giorno e l'orario fissati sarebbe "un'occasione persa per valorizzare il calcio canario".

 

tutte le notizie di