DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LO GIOCANO DAVVERO NONOSTANTE...

Tifosi contro il derby amichevole in Australia: Celtic-Rangers, ci sono già i prezzi dei biglietti…

Tifosi contro il derby amichevole in Australia: Celtic-Rangers, ci sono già i prezzi dei biglietti…

L'esportazione dell'Old Firm in Australia durante la pausa mondiale di novembre ha suscitato una reazione rabbiosa da parte di entrambe le tifoserie di Glasgow

Redazione DDD

I prezzi dei biglietti per il controverso derby amichevole tra Rangers e Celtic in Australia sono stati ufficializzati, con i prezzi dei biglietti ridotti. La Sydney Super Cup è stata accolta con un enorme contraccolpo da parte dei tifosi in Scozia, con la Green Brigade del Celtic e gli Union Bears dei Rangers che hanno protestato: non vogliono un derby che non sia una gara ufficiale perché tra di loro non esistono amichevoli e non vogliono un derby fuori Glasgow.

Sia i tifosi del Celtic che quelli dei Rangers hanno esortato i club a riconsiderare la mossa di giocare per la prima volta fuori dalla Scozia. Nonostante la rabbia, i capi del football australiano hanno insistito sul fatto che il derby rischia di fare il tutto esaurito nell'imponente Accor Stadium di Sydney a novembre. Il Celtic ha rivelato la struttura dei prezzi per le sue due partite al Sydney Football Stadium, contro la squadra locale del Sydney FC, e nel giorno del derby. I biglietti partiranno da 39 dollari australiani, che si convertono in circa 21 sterline per i tifosi per vedere il primo scontro degli Old Firm in tournée.

tutte le notizie di