DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DUE OPERAZIONI E UN RECUPERO

Bisturi, maschera e addio: Toro, non manca nulla nella settimana del derby…

Bisturi, maschera e addio: Toro, non manca nulla nella settimana del derby…

Il Gallo farà di tutto per esserci, come Pobega, contro la Juventus. Praet invece...

Redazione DDD

"Sono deluso del mio infortunio. Spero di iniziare il mio recupero il prima possibile. Grazie per il supporto e i bei messaggi". Sono state queste le parole di Dennis Praet al termine dell'intervento al quinto metatarso del piede destro che lo ha costretto ad interrompere anzitempo la stagione.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Non è l'unico aspetto noir della settimana granata proiettata verso il derby della Mole contro la Juventus di venerdì 18 febbraio alle 20.45. Tommaso Pobega ha subìto infatti un colpo al naso contro il Venezia e l'operazione ha ridotto la frattura. Il Torino in ogni caso ha fatto sapere che "Il calciatore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva. Pobega sarà regolarmente a disposizione in vista del derby di venerdì contro la Juventus".

Quello di venerdì invece potrebbe essere l'ultimo derby della Mole per Andrea Belotti: le trattative per il prolungamento di un contratto in scadenza a giugno non sono andate avanti, nonostante qualche apertura e segnale di ottimismo da parte del club di via Arcivescovado nelle ultimissime settimane.

tutte le notizie di