DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Casa Rugani, la vita continua dopo i giorni dello spavento: “Daniele non è più un leone in gabbia”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 01:  Daniele Rugani and Michela Persico pose during the Juventus at Artissima on November 1, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images )

Parlano Michela Persico e Daniele Rugani

Redazione DDD

Parole in famiglia a casa Rugani, dopo la grande paura. Daniele Rugani è partito su Sky: “Dopo la gara contro l’Inter mi sentivo strano, mi si è alzata la temperatura e Michela mi ha consigliato di farmi vedere. Anche lei è stata trovata positiva e ci siamo preoccupati molto perché è incinta, ma i dottori ci hanno subito tranquillizzati. Anzi, in quei giorni proprio la gravidanza ci ha dato molta forza”. E il campo? “Mi aspettavo di giocare di più, l’allenatore fa le sue scelte, io devo pensare ad allenarmi nel miglior modo possibile”.

Daniele Rugani e Michela Persico

Ma ecco anche le considerazioni di Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, intervistata da Tuttosport: "Il giorno in cui ho saputo della positività di Daniele ho dato per scontata anche la mia. Ricordo benissimo: era una sera, ero seduta sul divano. Il mio cervello è andato in cortocircuito, mi sono fatta un miliardo di domande su quello che poteva accadere al feto. Da parte dei tifosi, Daniele ha sentito una vicinanza che andava al di là dell’affetto per la squadra di calcio. Del resto parliamo di una pandemia, di un fenomeno mondiale. Fisicamente, il virus ci ha colpiti in forma lieve. Daniele si è spaventato molto all’inizio e poi si è tranquillizzato e ha vissuto quei giorni con il mio stesso mood. Anche quando è tornato a casa s’è dato subito agli attrezzi e agli allenamenti. ne aveva voglia e credo anche bisogno: un atleta abituato ad allenarsi, stando fermo si sente come un leone chiuso in gabbia. Quando sono ripresi gli allenamenti era felice".

Potresti esserti perso