DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

A COLPI DI FASCINO

Juve-Toro, è derby anche tra wags, ecco chi sono le più note e affascinanti

Juve-Toro, è derby anche tra wags, ecco chi sono le più note e affascinanti

In attesa della sfida sul campo tra i calciatori di Torino e Juventus di venerdì prossimo alle ore 20,45, giochiamo quella immaginaria tra le mogli e fidanzate dei calciatori delle due compagini.

Redazione DDD

di Giuseppe Martorana -

Le wags bianconere - Tra le belle donne “juventine” troviamo senza dubbio Oriana Sabatini, compagna della Joya argentina Paulo Dybala da ben 4 anni. I due, nonostante qualche crisi di troppo che in certe occasioni ha logorato il loro rapporto non si sono mai del tutto lasciati ed adesso sono più felici che mai come dimostrano le ultime foto pubblicate su Instagram che li ritraggono felici ed innamorati più che mai. Michela Persico: la bella giornalista e compagna del difensore Daniele Rugani è sempre una protagonista sui social dove pubblica delle foto che sprigionano tutta la sua bellezza. Il difensore partirà dalla panchina molto probabilmente nella sfida di venerdì, ma con una ragazza così ha comunque tanto su cui sorridere. Chiudiamo con Annakee, compagna del difensore olandese della Vecchia Signora Matthjis De Ligt, sempre più perno della squadra di Allegri. La bellezza della modella è disarmante e forte è anche il legame con l’ex capitano dell’Ajax come dimostrato dalle recenti “apparizioni” sui social dei due, sempre più affiatati.

Le wags granata - Sull’altra sponda di Torino, invece figurano anche splendida ragazze, tra le quali ricordiamo Giorgia Duro, ragazza palermitana e moglie dell’attaccante granata Andrea Belotti, che si appresta a giocare l’ultimo derby della Mole della sua carriera, data la sua voglia, ormai non più nascosta di lasciare la squadra di Juric nella prossima stagione quando scadrà il suo contratto.  I due sono molto innamorati e si sono sposati nel 2017. Altra presenza “degna di nota” è quella di Lucia Persico, compagna dell’ex bianconero Rolando Mandragora, con cui sta insieme da tanti anni e con cui si nota una certa sintonia come dimostrato anche dai post pubblicati su Instagram, social molto utilizzato dalla coppia. Da menzionare, infine anche Giulia Crociato, fidanzata da 6 anni con l’ex centrocampista di Spezia e Milan TommasoPobega. I due rappresentano davvero una splendida coppia, come si vede dalle loro foto in giro sul web.

tutte le notizie di